venerdì 28 febbraio 2014

BARBA E BAFFI: CINQUE NUOVI PRODOTTI

L'abc del grooming: tutto parte da sapone e crema. La top five delle novità.


da Panorama.it


Il grooming ritorna alla ribalta: la barba riacquista il posto che gli spetta sui visi maschili così come i baffi, folti o bizzarri alla Dalì. L’importante è perdere quell’innocenza che tanto ha caratterizzato il volto degli uomini negli ultimi tempi. E quando la questione si fa seria, ecco spuntare gli strumenti del mestiere necessari: shampoo e creme. Noi abbiamo selezionato i migliori prodotti tra una selezione presentata in occasione del salone evento di Pitti Fragranze.

- Wild BerryFlavor: viene in soccorso a uomini dalle barbe importanti, quasi d'altri tempi. Lo shampoo è liquido e pulisce in profondità la barba che poi viene idratata dalla crema.



- La ricetta è unica e ben custodita da 150 anni. La novità? La fresca essenza di pompelmo, la nuova profumazione di Taylor of Old Bond Street.


- Il cofanetto è in pregiato legno, la fragranza è di quelle che non si scordano, il sandalo, e il risultato è impeccabile: la Shaving Cream di Truefitt&Hill idrata e ripara la pelle del viso.



- Erano gli anni Venti quando fu fondata Razor MD a Brooklyn: barba e baffi non hanno segreti per questo marchio a conduzione famigliare che si occupa di grooming da quasi 100 anni.



- Profuma all’eucalipto la nuova linea di Dr. Harris: è idratante, ripara la pelle ed è perfetta anche per quelle più sensibili. Un vantaggio in più? La versione tubo perfetta per i globe trotter.


Nessun commento:

Posta un commento