domenica 13 luglio 2014

IL LEGIONARIO

In questi ultimi sabati ho scoperto una barba protagonista di un programma televisivo, in onda intorno alle 14.30, su Cielo: "Sakara back to Brazil" le vicende sportive e gli allenamenti del lottatore Alessio Sakara, in viaggio nelle palestre di Rio. La sua barba l'avevo già vista nel programma Tv "Pechino Express" e già mi aveva molto colpito ancor prima della creazione di questo blog.



Praticando anche io arti marziali e combattimento (dilettantistico) è spontanea la mia passione per questa barba! Chissà che non mi capiti un giorno di vederlo combattere dal vivo e farmi lasciare un autografo e un saluto a tutti gli amici barbuti. 
Intanto riprenderò un po' di movimento perché anche io sto riprendendo un peso "fuori forma" e non va bene!!! Che il segreto della forza sia racchiuso nella barba? ...lo scopriremo!

Alla prossima
Chebarbachegioia





Nessun commento:

Posta un commento